Officine BS Srl

"IL VEICOLO ITALIANO PER VIAGGIARE IN EUROPA"

OFFICINE BS SrL è ormai alla quarta generazione di progettisti e costruttori di autocisterne per il trasporto di diversi tipi di materiali; la nostra azienda infatti vanta un' esperienza trentennale nella lavorazione dell'acciaio inox, inizialmente nata realizzando serbatoi fissi per cantine ed evolvendo fino ad oggi, nella costruzione di autocisterne per il trasporto su strada, di merci alimentari e pericolose.

Tale specifico settore ha portato l'Azienda ad espandersi ed a poter offrire ai propri clienti, veicoli ed allestimenti sempre più tecnologicamente avanzati, sicuri e "su misura" per ogni specifica richiesta, offrendo un prodotto di ottima qualità mirato a soddisfare a pieno le specifiche richieste di chi sulla strada lavora ogni giorno, sempre nel rispetto delle normative nazionali ed europee.

Il cliente e le sue specifiche esigenze, sono messe sempre in primo piano durante tutta la fase di progettazione e realizzazione del prodotto commissionato.

Officine Bs Srl grazie alla sua pluriennale esperienza e  la maestria dei suoi tecnici, si è guadagnata un posto in primo piano nel suo settore, diventando leader nella progettazione e realizzazione di semirimorchi specifici per il trasporto di prodotti chimici, bituminosi, alimentari e petroliferi nell'ambito intero territorio italiano ed europeo.

Grazie all'impegno ed alla collaborazione familiare OFFICINE BS ha raggiunto standard sempre più elevati di qualità, adottando tecnologie all'avanguardia e professionisti altamente qualificati. I nostri tecnici sono periodicamente aggiornati sui nuovi materiali e possibili soluzioni innovative, per rispondere all'evoluzione del mercato ed alle esigenze dei clienti, sempre nel rispetto delle normative europee sulla la sicurezza del trasporto.

Stampa Email